INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 19 Settembre 2013

by Raffaele Laricchia
19 Settembre 2013 - 13:21
INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 19 Settembre 2013

INGV Terremoto Oggi : lieve scossa registrata in nottata in Emilia Romagna. Prima parte di giornata tranquilla. Monitoraggio costante.

INGV Terremoto Oggi/Prima parte di giornata decisamente calma dal punto di vista sismico. L’unico evento sismico registrato dai sismografi della rete nazionale dell’INGV è stato localizzato in Emilia Romagna in nottata. Il movimento tellurico è avvenuto alle 00.44 risultando di lieve entità (magnitudo 2.2 e ipocentro fissato a circa 9.8 km di profondità).

L’epicentro è stato localizzato in provincia di Forlì Cesena, pochi chilometri a sud-est di San Piero in Bagno. Altrove nulla da segnalare al momento. Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 19 Settembre 2013

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 19 Settembre 2013

Ecco i centri abitati presenti nel raggio di 20 km :

Comuni entro i 10Km

VERGHERETO (FC)
CASTELDELCI (PU)
Comuni tra 10 e 20km

BAGNO DI ROMAGNA (FC)
MERCATO SARACENO (FC)
SARSINA (FC)
PENNABILLI (PU)
SANT’AGATA FELTRIA (PU)
BADIA TEDALDA (AR)
CHIUSI DELLA VERNA (AR)
PIEVE SANTO STEFANO (AR)

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.