Piemonte: ritorno all’estate con valori fino a 25-27 gradi nel week end.
Piemonte: Si potrebbe parlare di un ritorno a canoni quasi estivi per la regione Piemonte: nei prossimi giorni l’espansione dell’anticiclone delle Azzorre garantirà infatti un aumento significativo dei valori di pressione, ed anche una crescita delle temperature. Il tempo risulterà generalmente stabile sulla regione, ma andiamo a vedere piu’ nel dettaglio cosa ci aspetta, con i bollettini meteo per il capoluogo e per tutte le altre località (disponibili fino a 14 giorni)
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani Venerdì 20 Settembre 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 3.4 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Tempo bello in serata con venti da ENE; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo
Ultimo aggiornamento Meteo Torino Sabato 21 Settembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.