Maltempo Sicilia : un forte nubifragio colpisce il catanese e in particolare Acireale nella serata di Sabato. Proseguono le ricerche del disperso.
Maltempo Sicilia/ Come ampiamente previsto nella giornata di Sabato, temporali localmente violenti hanno interessato la Sicilia e in particolar modo catanese e siracusano. Una cella temporalesca ha fortemente colpito l’area costiera a nord di Catania, impattando su Acireale e danto vita ad un vero e proprio alluvione lampo.

Maltempo Sicilia : un disperso nel catanese
Le piogge incessanti, accompagnate da forti raffiche di vento, hanno causato l’esondazione di un torrente nei pressi di Acireale, travolgendo due automobili e uno scouter. L’uomo che guidava lo scouter, un 53enne dipendente del Tribunale di Catania, è stato visto sparire tra le acque. Ritrovato il mezzo, le ricerche del disperso sono ancora in corso.
Potrebbe Interessarti : “Colpo di scena : torna l’anticiclone africano nei prossimi giorni”
Potrebbe Interessarti : “Esperti mondiali : in arrivo un Inverno gelido sull’Europa. Ecco le ultimissime”
Le previsioni meteo per la tua città fino a 15 giorni, sempre aggiornate, sono disponibili sul nostro portale www.inmeteo.net
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO — . Segui anche i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.
A cura di Raffaele Laricchia