Home > Terremoti e vulcani > INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 2 Ottobre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 2 Ottobre 2013

2 Ottobre 2013, ore 15:10
INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 2 Ottobre 2013

INGV Terremoto Oggi : lievi scosse su Veneto e Umbria. Prima parte di giornata tranquilla. Riepilogo e monitoraggio costante.

INGV Terremoto Oggi/ Notte e mattina trascorse in maniera decisamente tranquilla sul lato sismico nel territorio italiano. I sismografi della rete nazionale dell’INGV hanno rilevato due lievissime scosse di terremoto, dapprima in Veneto e successivamente in Umbria. Il primo movimento tellurico è avvenuto alle ore 10.15 in Veneto, con epicentro su Verona. Il sisma, di magnitudo 2.0 a circa 8 km di profondità, è stato lievemente avvertito dalla popolazione.

Successivamente, alle ore 14.14, una lieve scossa è stata registrate in Umbria, nella Valle del Topino con epicentro a pochi chilometri da Spoleto. Anche in questo caso sisma di lievissima entità (magnitudo 2.0 a circa 8 km di profondità. Altrove nulla da segnalare al momento (ultimo aggiornamento ore 15.00).
Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 2 Ottobre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 2 Ottobre 2013

Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”.