Meteo Roma: nuovi temporali in arrivo, ecco il meteo del week end

11 Ottobre 2013, ore 13:53
Meteo Roma

Previsioni meteo a Roma: maltempo Sabato con piogge e probabili temporali, mentre è atteso un miglioramento per Domenica. 

Meteo Roma: Nuovi impulsi instabili in arrivo sulla capitale: rovesci e temporali potranno infatti verificarsi nel corso di domani (Sabato 12), in particolare durante le ore centrali del giorno. Domenica invece è atteso un miglioramento parziale delle condizioni del tempo, con cieli a tratti nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo. Vediamo i bollettini nel dettaglio.

Meteo Roma

Meteo Roma: nuovi temporali in arrivo Sabato, meglio il tempo Domenica

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 12 Ottobre 2013 Tempo stabile durante le prime ore della giornata; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante lasera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Ultimo aggiornamento Meteo Roma Domenica 13 Ottobre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 2.62 km/h; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Stabilità meteorologica la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Approfondisci le previsioni meteo per Roma >>