Meteo Milano 28-29 Ottobre 2013 – si prevedono rovesci in arrivo in particolare per il 29 Ottobre. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 28 Ottobre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; attenzione: nelle ore più fredde potrebbero verificarsi anche delle nebbie o foschie; . Mattinata stabile su tutta la città; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Stabilità meteorologica la sera; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 14 gradi e massima di 20 gradi centigradi.
Meteo Milano 29 Ottobre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. I venti da N potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera;piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 16 gradi e massima di 20 gradi centigradi.
Meteo Milano 28-29 Ottobre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.
A cura di Valentina Desimini