Previsioni meteo Roma: dopo il maltempo delle ultime ore situazione che migliora.
Meteo Roma – Dopo il passaggio dell’intensa perturbazione atlantica sulle regioni centrali, avvenuto nelle ultime ore, il tempo volge oggi verso un rapido miglioramento per quanto concerne il Lazio e la città di Roma, con cieli che diverranno via via meno nuvolosi. Domani e Giovedì 6 Novembre il tempo sarà all’insegna della stabilità. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per la capitale (disponibili previsioni fino a 14 giorni di distanza).
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 6 Novembre 2013. Durante la notte il tempo sarà stabile; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Tempo bello in serata con venti da ENE; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 7 Novembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Previsioni meteo su Roma fino a 14 giorni >>
A cura di Francesco Ladisa