Meteo Roma: le previsioni per Sabato 9 Novembre e Domenica 10 Novembre 2013
Meteo Roma – Il tempo è stabile attualmente sul Lazio e sulla capitale, ma nella giornata di domani assisteremo ad un peggioramento delle condizioni meteo per via di correnti piu’ umide e instabili occidentali che precederanno l’arrivo di un intenso vortice ciclonico atteso Domenica 10 Novembre, quando i fenomeni potranno risultare piu’ intensi sulla regione, e si avrà inoltre un calo sensibile delle temperature. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per Roma (previsioni disponibili fino a 14 giorni di distanza).
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 9 Novembre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Novembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni attese in mattinata, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
PREVISIONI METEO ROMA FINO A 14 GIORNI >>
A cura di Francesco Ladisa