Meteo Roma: tempo variabile, con scarsi fenomeni fra domani e Mercoledì.
Meteo Roma – Il vortice depressionario attivo sulla nostra penisola apporterà maltempo nei prossimi giorni sulle regioni centro-meridionali, ma il Lazio sarà escluso dal clou dei fenomeni, che rimarranno relegati al Meridione e soprattutto ai settori adriatici centrali (Marche-Abruzzo, Molise). Domani e dopodomani quindi, attesi passaggi nuvolosi a tratti intensi ma in un contesto generalmente stabile sulla città di Roma. Vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio. Ecco le previsioni meteo per Roma per Martedì 12 e Mercoledì 13 Novembre.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 12 Novembre 2013. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; cielo sereno o poco nuvoloso. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 13 Novembre 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.
A cura di Francesco Ladisa