Allerta meteo Cagliari: Situazione fortemente instabile sulla Sardegna, con piogge e temporali che stanno colpendo soprattutto i settori centro-orientali. Sul capoluogo sono in atto rovesci temporaleschi e nelle prossime ore, per il pomeriggio, si prevedono condizioni perturbate con frequenti fenomeni anche di forte intensità. Un miglioramento è atteso per la serata, con fenomeni che tenderanno a divenire deboli.
Domani, 19 Novembre, il tempo sarà ancora diffusamente instabile sulla regione, specialmente nel pomeriggio-sera. Le temperature subiranno una lieve flessione nella giornata di Martedì. Ecco il bollettino meteo per Cagliari per domani e i riferimenti per le previsioni in tutte le località della Sardegna.
Ultimo aggiornamento Meteo Cagliari domani 19 Novembre 2013. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Cagliari è un servizio offerto da InMeteo.
Visualizza le previsioni meteo per la Regione Sardegna
Meteo altre province in Sardegna: Sassari | Nuoro | Cagliari | Oristano
A cura di Francesco Ladisa