Allerta meteo Sicilia – La perturbazione attualmente in azione sulle aree piu’ occidentali della penisola, in primis Liguria e Sardegna, apporterà un peggioramento nelle prossime ore anche sulla Sicilia. In particolare, avremo l’arrivo di piogge e temporali fra pomeriggio-sera sui settori meridionali dell’Isola, specialmente area occidentale e zone costiere. Fenomeni che proseguiranno nella notte, mentre già nel corso di domani assisteremo ad un miglioramento generale.
Attenzione da prestare anche ai venti, che saranno moderati o forti dai quadranti meridionali, specie sui settori centro-meridionali dell’Isola, con mareggiate lungo la costa Sud.
Ultimo aggiornamento Meteo Agrigento 19 Novembre. Nella notte meteo instabile, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Tempo instabile in seratae possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Meteo Agrigento è un servizio offerto da InMeteo.
A cura di Francesco Ladisa