Meteo Milano 21-22 Novembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 21 Novembre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nelle ultime ore della giornata instabilità e precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 5 gradi e massima di 8 gradi centigradi.
Meteo Milano 22 Novembre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da N a 1.98 km/h; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 4 gradi e massima di 7 gradi centigradi.
Meteo Milano 21-22 Novembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.
A cura di Valentina Desimini