INGV Terremoto Oggi : diverse scosse registrate nelle ultime ore in Italia. Ecco il riepilogo. Monitoraggio sismico costante.
INGV Terremoto Oggi/ Diverse scosse sono state registrate nelle ultime ore nel sottosuolo italiano, in particolare su Basilicata, Romagna e nel Tirreno. La prima scossa della giornata odierna è giunta alle 04.02 nel Tirreno meridionale, a largo di Stromboli, con magnitudo 2.6 e ipocentro oltre i 200 km di profondità. Scossa dunque di subduzione non avvertita.
Alle 06.38 lieve scossa avvertita sull’Appennino tosco-romagnolo, precisamente nel forlivese. Il sisma è risultato di magnitudo 2.4 con ipocentro a soli 5 km di profondità, quindi abbastanza superficiale e facilmente percepibile nei pressi dell’epicentro (precisamente localizzato fra Bagno di Romagna e Verghereto.
Alle 09.34 lieve scossa registrata in Basilicata, nel potentino, con magnitudo 2.3 e ipocentro fissato a circa 17.7 km di profondità. Scossa probabilmente non avvertita dalla popolazione.
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 27 Novembre 2013
Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook
Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”
PREVISIONI METEO, TERREMOTI, NOTIZIE IN UNA SOLA APP! SCARICA GRATIS L’APPLICAZIONE INMETEO SUGLI STORES ANDROID ED APPLE!
A cura di Raffaele Laricchia