Probabili formazioni Napoli Udinese 2013: news, diretta e info partita Serie A

by Francesco Ladisa
7 Dicembre 2013 - 17:47
Probabili formazioni Napoli Udinese 2013: news, diretta e info partita Serie A

Poche ore alla sfida molto attesa di questa sera fra Napoli e Udinese, valida per il 15esimo turno di campionato di Serie A. Le due squadre si affrontano al San Paolo, con assenze importanti però, quali Hamsik da una parte e Di Natale dall’altra. Le ultime notizie dal sito SportMediaset.it e le probabili formazioni della gara delle 20.45 (diretta tv su Premium e Sky)

Per quanto riguarda il Napoli: Hamsik out per la sfida contro i friulani. Solo lavoro in palestra per lo slovacco, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio al piede destro. Benitez punta a riaverlo per la sfida di mercoledì in Champions League nella decisiva sfida contro l’Arsenal. A centrocampo Dzemaili potrebbe far rifiatare Behrami, mentre in avanti Insigne dovrebbe essere preferito ancora a Mertens. Reina non è al meglio: è pronto Rafael.
Quanto all’Udinese: Pesante perdita per l’Udinese, già priva di Muriel. I friulani devono fare a meno per la sfida del San Paolo anche di Totò Di Natale. Il capitano friulano non è riuscito a recuperare e non figura nella lista dei convocati di Guidolin. In attacco ci sarà quindi Nico Lopez, con Pereyra e Bruno Fernandes riconfermati alle sue spalle. Sulla mediana Allan dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Pinzi.

Probabili formazioni Napoli Udinese 2013: news, diretta e info partita Serie A

Probabili formazioni Napoli Udinese 2013: ecco le ultime info sulla partita e le formazioni attese

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.
A disp.: Reina, Colombo, Armero, Cannavaro, Uvini, Behrami, Radosevic, Zapata,MertensAll.: Benitez
Squalificati: Britos (1)
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik

Udinese (4-3-2-1):
 Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabiel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pereyra, Bruno Fernandes; Nico Lopez
A disp.: Kelava, Scuffet, Bubnjic, Badu, Mlinar, Naldo, Douglas, Jadson, Merkel, Widmer,Pinzi, Maicosuel, Zielinski. All.: Guidolin.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ranegie, Muriel, Di Natale

Ultimo aggiornamento meteo Napoli: Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.