Ancora bel tempo sulla capitale nei prossimi giorni, ma in un contesto climatico piuttosto freddo, con temperature basse al mattino e la sera, piu’ miti durante le ore centrali. Questo grazie ad un’accentuata inversione termica, tipica in regime di alta pressione ben strutturata alle varie quote. Ecco i bollettini meteo per Roma per l’inizio della settimana.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 9 Dicembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Mattinata stabile su tutta la città; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da OSO; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 10 Dicembre 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Tempo bello in serata con venti da NNE; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.