Meteo Milano 10-11 Dicembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni formazioni di nebbie e foschie sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 10 Dicembre 2013

Meteo Milano 10-11 Dicembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni formazioni di nebbie e foschie sulla città.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo stabile nella notte con possibile riduzione della visibilità; . Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; cielo sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 2 gradi e massima di 9 gradi centigradi.
Meteo Milano 11 Dicembre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; . Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia; . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 2 gradi e massima di 7 gradi centigradi.
Meteo Milano 10-11 Dicembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.