Anticiclone in grande spolvero sulla penisola italiana e quindi condizioni di totale stabilità meteo-climatica sulla regione Lazio. Ci aspetta un week end all’insegna del bel tempo, con poche nubi e tanto sole nei cieli romani. Ancora presenti però foschie e nebbie al mattino e durante le ore notturne, a causa della sensibile inversione termica, tipica in contesti di alta pressione ben strutturata. Ecco i bollettini meteo per Venerdì, Sabato e i giorni successivi.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Venerdì 13 Dicembre 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 14 Dicembre. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.