Home > Terremoti e vulcani > INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 14 Dicembre 2013

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 14 Dicembre 2013

14 Dicembre 2013, ore 9:38
INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 14 Dicembre 2013

INGV Terremoto Oggi : notte tranquilla nel sottosuolo italiano. Ultime scosse registrate Venerdi. Riepilogo e monitoraggio.

INGV Terremoto oggi/ Nel corso delle ultime ore i sismografi della rete nazionale dell’INGV hanno individuato diverse scosse di terremoto, segnatamente su Calabria e Tirreno meridionale, tutte avvenute nella serata di Venerdi 13 Novembre.
Alle ore 19.15 e 19.24 due scosse sono state rilevate nel distretto sismico delle Isole Lipari, a nord della costa siciliana settentrionale, con magnitudo rispettivamente di 2.2 e 2.1. Nessuna delle due scosse è stata avvertita dalla popolazione, dato il loro epicentro in mare aperto.
Alle 22.34 lievissima scossa di terremoto registrata a San Sosti, nel cosentino, con magnitudo 2.1 a oltre 90 km di profondità. Anche in questo caso il sisma non è stato avvertito.
Nel corso della notte odierna e delle prime ore del mattino non è stato rilevato alcun movimento tellurico significativo dai sismografi.

Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 14 Dicembre 2013

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 14 Dicembre 2013

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!


PREVISIONI METEO, TERREMOTI, NOTIZIE IN UNA SOLA APP! SCARICA GRATIS L’APPLICAZIONE INMETEO SUGLI STORES ANDROID ED APPLE!