Meteo Milano 16-17 Dicembre 2013 – si prevedono per i prossimi giorni nebbie e foschie. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 16 Dicembre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; cielo sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di -1 gradi e massima di 6 gradi centigradi.
Meteo Milano 17 Dicembre 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Stabilità attesa nella notte, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente; . A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico ma nelle ore più fredde potremo assistere alla formazione di foschie o nebbie; . Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di -1 gradi e massima di 5 gradi centigradi.
Meteo Milano 16-17 Dicembre 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.