Prosegue il trend caratterizzato da alta pressione e generali condizioni di bel tempo sulla penisola. Su Roma anche le giornate di domani 18 Dicembre (mercoledì) e Giovedì 19, si mostreranno all’insegna della stabilità meteorologica. Tuttavia un aumento delle nubi è atteso nel corso di Giovedì, a causa dell’arrivo di una moderata perturbazione nord-atlantica sul Nord Italia. Qualche fenomeno potrebbe giungere anche sul Lazio poi nel corso di Venerdì, ma torneremo sull’evoluzione con i prossimi aggiornamenti. Ecco i bollettini meteo per Mercoledì e Giovedì.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Dicembre 2013. Stabilità attesa nella notte con possibile riduzione della visibilità . Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Il meteo della sera risulterà stabile e generalmente bello, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Dicembre 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità ; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate.Â