Maggiore nuvolosità attesa nei prossimi giorni sul Lazio. Domani il lungo periodo di alta pressione si interromperà per l’arrivo di una perturbazione che non dovrebbe produrre effetti eclatanti ma qualche possibile pioggia soprattutto nel corso del pomeriggio, sulla capitale. Sabato previsto già un parziale miglioramento, con fenomeni assenti ma nuvolosità frequente e a tratti compatta. Ecco i bollettini meteo dettagliati per la città di Roma.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 20 Dicembre 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili almattino; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Precipitazioni attese durante le ore pomeridiane con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. In seratacondizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 21 Dicembre 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto.