INGV Terremoto Oggi : lievi scosse nelle ultime ore su Piemonte, Sicilia e Abruzzo. Vediamo il riepilogo. Monitoraggio costante.
INGV Terremoto Oggi/ Prima parte di giornata relativamente tranquilla nel sottosuolo italiano stando ai tracciati emessi dai sismografi della rete nazionale dell’INGV. L’unica scossa registrata è avvenuta alle ore 11.44 in Abruzzo, nel distretto dei Monti della Laga. Il sisma, di magnitudo 2.1 a circa 13 km di profondità, è stato lievemente avvertito nei perssi di Crognaleto (TE).
Nella seconda parte della giornata di Natale (ieri) lievi scosse sono state registrate sullo Stretto di Messina (ore 15.17) con magnitudo 2.1 a circa 8 km di profondità e in Piemonte, nel cuneese, con magnitudo 2.3 a circa 7 km di profondità (ore 23.02). Il sisma è stato lievemente avvertito nei pressi di Vinadio. Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook

INGV Terremoto Oggi : monitoraggio 26 Dicembre 2013
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!
