Meteo Sicilia: maltempo con piogge e temporali in arrivo fra domani e 31 Dicembre.
Meteo Sicilia: La tregua soleggiata dell’ultimo periodo sta per lasciare il posto ad un passaggio perturbato che riporterà condizioni meteo di spiccata instabilità sulla regione siciliana. Rovesci e temporali giungeranno sull’Isola a partire da Ovest nel corso del 30 Dicembre. Attesi rovesci e temporali anche di forte intensità in particolare fra la seconda parte di domani e le prime ore del 31 Dicembre, ultimo giorno dell’anno.
Ultimo aggiornamento Meteo Palermo 30 Dicembre 2013. Meteo instabile durante la notte; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo moderate. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno precipitazioni moderate. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Palermo è un servizio offerto da InMeteo.
Quanto alle ultime ore dell’anno, il tempo dovrebbe risultare ancora incerto soprattutto sui settori settentrionali della Sicilia e quindi anche sul capoluogo. Miglioramento previsto per il 1 Gennaio 2014. Ecco i riferimenti per il meteo dettagliato su tutti i settori.