Meteo Milano 3-4 Gennaio 2014 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli, in particolare per Sabato 4 Gennaio.
Meteo Milano 3 Gennaio 2014

Meteo Milano 3-4 Gennaio 2014 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli, in particolare per Sabato 4 Gennaio.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 4 gradi e massima di 8 gradi centigradi.
Meteo Milano 4 Gennaio 2014
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni attese durante la notte; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 4 gradi e massima di 9 gradi centigradi.
Meteo Milano 3-4 Gennaio 2014. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Bari.
A cura di Valentina Desimini