INGV Terremoto oggi : prosegue lo sciame sismico in Umbria, nuovi episodi avvertiti. Riepilogo e Monitoraggio costante.
INGV Terremoto oggi/ Nelle ultime ore abbiamo osservato un’insistenza di episodi sismici di lieve entità sulll’Appennino centrale e precisamente in Umbria nel distretto sismico di Gubbio. Dopo i sismi moderatamente avvertiti nel pomeriggio di Mercoledi, nuove scosse sono avvenute in serata, precisamente alle 21.04, 23.20, 23.36 e, nella notte odierna, alle 01,51, rispettivamente con magnitudo di 2.6, 2.7, 2.4 e 2.0. I primi tre episodi appena elecanti sono stati ben avvertiti dalla popolazione locale, fra Gubbio e Pietralunga, nel perugino.
L’ipocentro della sequenza sismica è stata collocata a circa 8 km di profondità, il che permette una netta percezione dei sismi nei pressi dell’epicentro.
Nulla da segnalare altrove al momento. Le mappe e tutti i dettagli di tutti i movimenti tellurici sempre in costante aggiornamento sono disponibili nella rete di monitoraggio. Monitoreremo la situazione anche sulla Pagina Facebook

INGV Terremoto Oggi : scosse in tempo reale 9 Gennaio 2014
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

PREVISIONI METEO, TERREMOTI, NOTIZIE IN UNA SOLA APP! SCARICA GRATIS L’APPLICAZIONE INMETEO SUGLI STORES ANDROID ED APPLE!
A cura di Raffaele Laricchia