Ancora condizioni atmosferiche instabili sul Lazio e sulla capitale. Domani avremo residue precipitazioni, generalmente di debole entità, in un contesto meteorologico ancora una volta piu’ autunnale che invernale. A seguire, nella giornata di Giovedì 6 Febbraio, nuovo peggioramento del tempo che dal Nord-Ovest raggiungerà rapidamente l’area tirrenica centrale apportando probabilmente precipitazioni che andranno esaurendosi già con il passare della mattinata o comunque entro il pomeriggio.
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma oggi. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; cieli nuvolosi o molto nuvolosi.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 5 Febbraio. Meteo instabile durante la notte, con probabili precipitazioni. Al mattino condizioni di instabilità atmosferica, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi.