Previsioni meteo Roma: tempo spesso instabile nei prossimi giorni.
Previsioni meteo Roma – Tregua breve all’insegna del bel tempo. Dopo la pausa asciutta delle ultime ore, nel corso di domani un nuovo peggioramento si farà strada verso le regioni centrali, grazie all’arrivo dell’ennesima perturbazione atlantica di stagione. Venerdì 7 Febbraio avremo quindi condizioni di tempo inizialmente stabili sulla regione laziale, ma dal pomeriggio tendenza ad aumento delle nubi che fino a sera potranno portare precipitazioni. Sabato residui fenomeni nelle prime ore della giornata, ma nuovo miglioramento già in mattinata, in attesa di ulteriore piogge Sabato e Domenica. Dunque, un trend volto all’instabilità.
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 7 Febbraio. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni; le piogge si riveleranno deboli , sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Sabato 8 Febbraio. Precipitazioni attese durante la notte, con piogge probabilmente di moderata intensità, e anche possibili temporali. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi con tendenza a miglioramento ulteriore. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo.