Previsioni meteo Roma: “caldo” fuori stagione, quanto durerà?

by Francesco Ladisa
15 Febbraio 2014 - 23:18
Previsioni meteo Roma: "caldo" fuori stagione, quanto durerà?

Tempo stabile nella giornata di Domenica per quanto riguarda la regione laziale. La risalita dell’anticiclone africano determinerà condizioni di bel tempo, e soprattutto temperature ben superiori alla media stagionale. Addirittura si potranno toccare valori sui 19-20 gradi durante le ore diurne. Mite e stabile poi anche nella giornata di Lunedì. Tale situazione, piu’ primaverile che invernale, perdurerà anche per la prima parte della settimana prossima. A seguire è previsto un calo termico. Vediamo i bollettini meteo dettagliati per i prossimi due giorni.

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 16 Febbraio. Stabilità attesa nella notte; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SSE a 10.46 km/h; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.

Previsioni meteo Roma: "caldo" fuori stagione, quanto durerà?

Previsioni meteo Roma: “caldo” fuori stagione, quanto durerà?

Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 17. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun “problema meteorologico” durante lasera a causa delle condizioni di stabilità; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire.