Previsioni Meteo Aeronautica Militare Lunedì 24 Febbraio 2014
Le previsioni sono a cura e di proprietà dell’Aeronautica Militare, per aggiornamenti e informazioni si rimanda al sito principale.
Previsioni Meteo Nord Italia Aeronautica Militare Lunedì 24 Febbraio 2014:
Cielo sereno o poco nuvoloso, ma con nuvolosita’ in aumento sulle
regioni di nord-ovest nel corso del pomeriggio e della serata, in
forma di velature sulla Lombardia e di nubi basse invece suPiemonte, Val d’Aosta e Liguria. Scarsa la probabilita’ di precipitazioni. Nebbie in banchi e dense foschie sulla pianura padana, sia nelle prime ore del giorno che dopo il tramonto.
Previsioni Meteo Centro Italia e Sardegna Aeronautica Militare Lunedì 24 Febbraio 2014:
Cielo sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna, sulle regioni tirreniche e sull’Umbria, con velature in arrivo sull’isola nel corso della serata. Nuvolosita’ irregolare sulle regioni adriatiche, con qualche isolata precipitazione, su abruzzo ma con tendenza ad ampie schiarite gia’ nel corso della mattinata.
Previsioni Meteo Sud Italia e Sicilia Aeronautica Militare Lunedì 24 Febbraio 2014:
Addensamenti nuvolosi irregolari su Puglia e Molise con locali piogge, ampie schiarite sulle restanti aree con temporanei annuvolamenti associati ad occasionali piovaschi a ridosso dei rilievi tra Campania e Basilicata. Generale attenuazione dei fenomeni dalla serata.
Temperatura:
– Minime stazionarie o in lieve diminuzione.
– Massime senza variazioni di rilievo.
Venti:
– Deboli variabili al nord, salvo residui rinforzi settentrionali suLiguria ed aree costiere dell’alto adriatico. – Deboli settentrionali sul resto del paese, con qualche rinforzo lungo le coste del basso e medio adriatico e con tendenza a ruotare da sud-est sulla Sardegna.
Mari:
– Poco mossi ligure, Adriatico settentrionale e Tirreno settore est, mossi gli altri mari, localmente molto mossi a largo Adriatico meridionale e Jonio.