Nuovo peggioramento nella giornata di domani sulla capitale. Un impulso atlantico apporterà un guasto delle condizioni atmosferiche dopo una prima parte di Lunedì stabile e a tratti soleggiata. Nubi e rovesci anche temporaleschi sono previsti dalla sera, quando il fronte perturbato raggiungerà le regioni centrali tirreniche. Il maltempo insisterà poi anche nel corso di Martedì. Segui gli aggiornamenti previsionali sul nostro sito. www.inmeteo.net
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 3 Febbraio. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese; . Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica e assenza di precipitazioni; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. I venti da SSE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera; le piogge attese potranno risultare anche di moderata intensità, a sfondo temporalesco.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 4 Febbraio. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge.