Terremoto in tempo reale INGV : diverse scosse registrate nelle ultime ore nel sottosuolo. Vediamo riepilogo e monitoraggio.
Terremoto in tempo reale INGV/ Numerose scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore, fra la serata di Domenica e la giornata odierna, nel sottosuolo italiano, molte delle quali avvertite dalla popolazione.
Dopo le scosse avvenute in Toscana ed Emilia Romagna nella serata di Domenica, durante la notte e le prime ore della mattinata odierna i sismografi hanno rilevato altre scosse, precisamente in Umbria, nuovamente in Romagna, e in Trentino Alto Adige.
Alle 00.49 scossa avvertita a Tredozio, sul confine fra Toscana e Romagna, con magnitudo 2.7 ed ipocentro a circa 24 km di profondità, sulla scia delle precedenti scosse di magnitudo 3.2 e 2.4.
Alle 01.04 lieve scossa avvertita in Umbria, nell’area di Gubbio, con magnitudo 2.2 ed ipocentro a circa 9 km di profondità (sisma lievemente avvertito fra Gubbio e Pietralunga).
Alle 07.18 scossa di terremoto ben avvertita al Nord, fra Lombardia e Trentino Alto Adige, nell’area del Garda. Il sisma, di magnitudo 2.8 sulla scala Richter, è stato localizzato a soli 4.6 km di profondità risultando quindi abbastanza superficiale.
Ben avvertita la scossa a Riva del Garda, sino a Trento.
Terremoto in tempo reale INGV, un servizio offerto da Inmeteo.net

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 17 Marzo 2014
Rete di monitoraggio dei terremoti con mappe e informazioni —> QUI
Pagina Facebook con monitoraggio in diretta —> QUI