Previsioni meteo Roma – L’alta pressione estesa a gran parte d’Europa, determinerà anche nei prossimi giorni condizioni di generale bel tempo sulla nostra penisola. Sulla capitale previsto tempo buono senza rischio di pioggia e con prevalenza di sole nelle giornate di domani e Mercoledì 2 Aprile (attenzione però alle foschie), ma una minaccia atlantica rappresentata da una perturbazione atlantica potrebbe concretizzarsi con un peggioramento a ridosso del week end. Probabilmente già Giovedì avremo un significativo aumento della nuvolosità, poi piogge e temporali fra Venerdì e Sabato. Data la distanza temporale, comunque, la previsione è ancora incerta, per tanto vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti per saperne di piu’. Intanto, si potrà godere ancora di giornate all’insegna del sole e delle temperature miti.
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma domani 1 Aprile. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, sebbene la visibilità possa scendere bruscamente; mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da O; cielo sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese.

Previsioni meteo Roma: ancora sole ma all’orizzonte c’è un peggioramento del tempo
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma 2 Aprile 2014. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; tuttavia potrebbe verificarsi la formazione di nebbie o foschie più o meno estese. Mattinata stabile su tutta la città; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SO a 4.6 km/h; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; tuttavia, si ponga attenzione alla possibile formazione di nebbia o foschia.