Terremoto in tempo reale INGV : diverse scosse di terremoto registrate in Italia nelle ultime ore. Riepilogo e monitoraggio.
Terremoto in tempo reale INGV/ Nel corso delle ultime ore i sismografi dell’INGV hanno rilevato numerose scosse di terremoto nel sottosuolo italiano, tutte di lieve entità.
Alle 00.00 lieve evento sismico di magnitudo 2.2 registrato in Toscana, in Lunigiana, avvertito nei pressi di Minucciano.
Alle 03.23 sisma avvertito fra Città di Castello e Pietralunga, in Umbria, con magnitudo 2.3 sulla scala Richter, a circa 7 km di profondità.
Alle 03.51 lieve scossa registrata nello Stretto di Messina con magnitudo 2.1 ma non avvertita a causa della profondità ipocentrica vicina ai 30 km.
Alle 05.04 lieve scossa registrata nel reatino, nel Lazio, con magnitudo 2.0 avvertita in maniera lievissima a Cittareale.
Alle 08.32 e alle 10.30 doppia scossa registrata sul Pollino nell’area di Mormanno (nel cosentino), con magnitudo rispettivamente di 2.2 e 2.1. Entrambe le scosse sono avvenute fra i 6 e i 7 km di profondità venendo così avvertite nell’area epicentrale.

Terremoto in tempo reale INGV : scosse di oggi 4 Maggio 2014 (ultimi terremoti)
Altrove nulla da segnalare al momento.
Terremoto in tempo reale INGV, un servizio offerto da InMeteo.net
Rete di monitoraggio dei terremoti con mappe e informazioni —> QUI
Pagina Facebook con monitoraggio in diretta —> QUI