Meteo a medio termine  – Pevisioni per la tua città disponibili su www.inmeteo.net
In questo editoriale andremo ad osservare a grandi linee quali saranno le condizioni meteorologiche a medio e lungo termine. Secondo le ultime corse modellistiche  dopo il marcato peggioramento causato  dell’isolamento di una goccia fredda sui Balcani si avrà un lento ma graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche che nel lungo termine vedrà il ritorno dell’anticiclone Africano, il quale  come ormai noto è portatore di afa e caldo su gran parte del territorio Italiano. Infatti non a caso già da metà settimana in molte città Italiane si potranno raggiungere senza troppe difficoltà le prime temperature massime over 30°C . Andiamo ora a vedere nel dettaglio le previsioni per il medio termine.
Meteo a medio termine previsioni meteo per Mercoledì 21 Maggio 2014: Il tempo risulterà stabile  su quasi tutto il territorio Italiano. Addensamenti nuvolosi più consistenti si potranno avere al Nord e lungo le catene montuoso ma saranno privi di precipitazioni. Le temperature saranno in lieve aumento. Venti forti  e moderati provenienti dai quadranti Meridionali. Mari mossi o Molto mossi, soprattutto i bacini occidentali.Â
Meteo a medio termine, previsioni meteo meteo per Venerdì 22 Maggio 2014: Il quadro meteorologico vedrà  l’Italia divisa in due, al Nord si avrà un generale e veloce peggioramento delle condizioni meteorologiche che vedrà la formazione di rovesci e temporali di forte intensità . Mentre al Centro Sud si avranno principalmente condizioni di tempo stabile e soleggiato.  Temperature in lieve aumento . Venti moderati provenienti dai quadranti meridionali. Mari mossi o  molto mossi.
Segui la situazione meteo in tempo reale con la — DIRETTA METEO