Caldo confermato per i prossimi giorni sulla capitale. L’anticiclone africano farà sul serio e interesserà soprattutto le regioni centro-settentrionali che risentiranno di temperature molto calde, diffusamente oltre i 30 gradi per quanto concerne i valori massimi. Su Roma tempo stabile, tanto sole e colonnina di mercurio fino a 34-35 gradi. Il caldo insisterà in questi termini almeno per tutta la prima parte della prossima settimana.
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Domenica 8 Giugno 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 33 e 35 gradi centigradi . Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Temperatura massima sui 34-35 gradi.
Ultimo aggiornamento automatico Meteo Roma Lunedì 9 Giugno 2014. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico, la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La giornata prosegue ma senza intoppi a livello meteorologico durante la parte centrale della giornata ma ci aspettiamo temperature alte con punte tra 32 e 34 gradi centigradi . Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità, poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Temperatura massima sui 34 gradi.