Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Forte peggioramento in arrivo: ecco l’allerta dell’Aeronautica Militare

Forte peggioramento in arrivo: ecco l’allerta dell’Aeronautica Militare

20 Luglio 2014, ore 11:52

Allerta meteo emanata dall’Aeronautica Militare. La perturbazione responsabile del maltempo delle ultime ore in Francia, produrrà un peggioramento marcato anche sull’Italia, in particolare dalla mattinata di domani (Lunedì). Ecco l’avviso dell’A.M. con le regioni piu’ colpite.

AVVISO EMESSO ALLE ORE 00.00/UTC DEL 20/07/2014 FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: – TEMPORALI INTENSI, ANCHE GRANDINIGENI, SULLA VALLE D’AOSTA E PIEMONTE, IN ESTENSIONE ALLA LOMBARDIA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE AREE ALPINE/PREALPINE.

Allerta meteo dell’Aeronautica Militare : Lunedì 21 forti temporali e grandinate su molte regioni

FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 24/36 ORE: – DALLE PRIME ORE DI DOMANI LUNEDI’ 21 LUGLIO SI PREVEDONO PIOGGE LOCALMENTE INTENSE CON ASSOCIATI TEMPORALI DI FORTE INTENSITA’ ANCHE GRANDINIGENI, SULLA LIGURIA, SPECIE IL SETTORE DI LEVANTE, TRENTINO-ALTO ADIGE, VENETO, FRIULI-VENEZIA GIULIA, EMILIA-ROMAGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE; – SI PREVEDONO INOLTRE VENTI FORTI NORD-OCCIDENTALI SULLA SARDEGNA CON STATO DEL MARE DA AGITATO A LOCALMENTE MOLTO AGITATO IL MARE DI SARDEGNA, CON MAREGGIATE SULLE COSTE NORD-OCCIDENTALI DELL’ISOLA. C.N.M.C.A.

PREVISIONI VIDEO PER DOMANI 

[jwplayer player=”1″ mediaid=”86244″]