Meteo Milano 3-4 Agosto 2014 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e forti temporali sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 3 Agosto 2014

Meteo Milano 3-4 Agosto 2014 – si prevedono per i prossimi giorni rovesci e forti temporali sulla città.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. In serata instabilità e precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 16 gradi e massima di 25 gradi centigradi.
Meteo Milano 4 Agosto 2014
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte, il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni nella seconda parte della giornata: infatti, ci aspettiamo possibili deboli temporali alternati a schiarite. In serata instabilità e precipitazioni, la cui fenomenologia si manifesterà sotto forma di deboli temporali. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Temperatura minima di 16 gradi e massima di 27 gradi centigradi.
Meteo Milano 3-4 Agosto 2014. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.