Previsioni meteo Roma – l’alta pressione non avrà vita facile nei prossimi giorni sull’Italia. Se da una parte al Sud porterà ampi spazi soleggiati e temperature molto alte per il periodo, al Nord e al Centro, maggiormente esposti ad un flusso umido atlantico in quota, vi potranno essere piogge e temporali sparsi. Domani è previsto il passaggio di un fronte che dovrebbe portare fenomeni sul Lazio e sulla capitale nella prima parte di giornata. Poi atteso un miglioramento. Domenica previsto tempo piu’ stabile e asciutto, con temperature miti.

Previsioni meteo Roma: temporali in arrivo sulla capitale Sabato, stabile Domenica. Temperature miti prossime ai 30 gradi.
Ultimo aggiornamento (automatico) Meteo Roma 20 Settembre 2014. Nella notte meteo instabile; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Il meteo della mattina si presenza instabile a causa della presenza di precipitazioni; possibili precipitazioni elevate e fenomeni violenti nel giro di poche ore, si presti la massima attenzione. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni e ci aspettiamo possibilideboli temporali, al massimo con apporti pluviometrici moderati. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera, i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi.
PREVISIONI NEL DETTAGLIO SU ROMA >>
A cura di Francesco Ladisa
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook