Catania-Bari 12 ottobre 2014 (Serie B) : ecco le condizioni meteo per la partita odierna in terra siciliana. Sarà una Domenica di fuoco?
Catania-Bari 12 ottobre 2014 (Serie B)/ Fra poche ore, precisamente alle 12.30, scenderanno in campo al Massimino di Catania le due pretendenti al salto di categoria, ovvero Catania e Bari, le quali si affronteranno a viso aperto per risolvere i rispettivi problemi di classifica dopo un inizio di campionato in affanno.
Tuttavia le condizioni meteo potranno in parte condizionare lo svolgimento della gara : un’ampia area anticiclonica di origine nord africana sta interessando tutto il Sud Italia regalando temperature prettamente estive e condizioni meteo decisamente stabili e soleggiate.
Nelle prossime ore dunque ci attendiamo temperature alte, vicine ai 30/32 °C nell’area di Catania, una delle più calde del Sud Italia in queste circostanze. Tanto Sole e nessun rischio di pioggia. Insomma si preannuncia un pomeriggio di fuoco al Massimino sotto tutti i punti di vista e l’orario delle 12.30 sicuramente non aiuta in questo senso.
Guarda le previsioni meteo per Catania QUI.
Consulta previsioni e notizie meteo cliccando QUI
Segnala il tempo in diretta dalla tua città, clicca QUI
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook