Terremoto in tempo reale INGV / riepilogo sismico delle ultime ore in Italia, monitoraggio costante del sottosuolo italiano.
Terremoto in tempo reale INGV / AttivitĂ sismica in aumento nel sottosuolo italiano ed in particolare sulla Sila, stando a quanto riferito dall’Istituto Nazionale dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Sui monti della Calabria centrale, infatti, è stata registrata un’altra scossa di terremoto, questa volta con magnitudo 2.8 sulla scala Richter.
Epicentro localizzato esattamente su Catanzaro, dove il terremoto è stato avvertito in maniera lieve alle 02.50.
Da segnalare anche una scossa di terremoto registrata in Emilia alle 02.42, con magnitudo 2.6 ed ipocentro a circa 61 km di profonditĂ , non avvertita.
Altrove nulla da segnalare al momento.
Rete sismica di monitoraggio disponibile QUI.
Aggiornamenti anche sulla Pagina Facebook con monitoraggio in diretta —> QUiHai avvertito il terremoto? Segnalalo QUI
SCARICA L’APP GRATUITA DI INMETEO !
Terremoto in tempo reale INGV, un servizio offerto da InMeteo.net.
Terremoto in tempo reale INGV, aggiornamenti anche sulla Pagina Facebook con monitoraggio in diretta —> QUi
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook