Grandine Ravenna, Russi / Un violento temporale si è abbattuto questo pomeriggio nel ravennate, colpendo in maniera significativa proprio Ravenna e le aree poste a ovest/sud-ovest del capoluogo.
Il temporale ha dato origine, verso le 15.00, ad una spaventosa grandinata caratterizzata da chicchi di ghiaccio decisamente grossi, con diametro a tratti di 4-5 cm. La grandine ha imbiancato tutto numerosi tratti stradali, campagne e tetti quasi come durante una nevicata.
Tanti i danni alla vegetazione e alle vetture fra Ravenna e Russi, la zona più colpita dalla grandinata.
Vi aggiorneremo in caso di ulteriori news, ecco nel frattempo i video impressionanti giunti da Ravenna e Russi.
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!
Ravenna :
Russi
A cura di Raffaele Laricchia
Ricevi le notizie di InMeteo su Facebook