Home > Meteo Regione > Previsioni meteo Carnevale Ivrea: come sarà il tempo durante la famosa festività?

Previsioni meteo Carnevale Ivrea: come sarà il tempo durante la famosa festività?

12 Febbraio 2015, ore 16:27
Previsioni meteo Carnevale Viareggio 2015 - In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Viareggio e la Toscana in genere spingendoci fino alla festività di Carnevale 2015. Secondo i dati attuali a partire dalla giornata di domani Venerdì 13 Febbraio a causa di una perturbazione di origine Atlantica, le condizioni meteorologiche inizieranno a peggiorare gradualmente a partire dalle regioni di Nord Ovest, deboli piogge e rovesci sparsi interesseranno anche la Toscana. Tuttavia nella giornata di Sabato 14, in Toscana e sulla città di Viareggio, a partire dalla serata si avranno le prime avvisaglie di un intenso peggioramento. Nella giornata di Domenica, ovvero per la festività di Carnevale, sono attualmente previste intense piogge e locali temporali, tuttavia, a partire dalla tarda mattinata le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare velocemente. Data la distanza temporale, la situazione può vedere ancora delle modifiche, di conseguenza, maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Carnevale Ivrea 2015 – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Ivrea e il Piemonte in genere spingendoci fino alla festività di Carnevale 2015. Secondo i dati attuali a partire dalla giornata di domani Venerdì 13 Febbraio a causa di una perturbazione di origine Atlantica, le condizioni meteorologiche inizieranno a peggiorare gradualmente a partire dalle regioni di Nord Ovest, deboli piogge e rovesci sparsi interesseranno anche il Piemonte a partire dalla serata. Tuttavia nella giornata di Sabato 14, in Piemonte e sulla città di Ivrea,  si avranno intense piogge e nevicate in montagna per gran parte della giornata. Nella giornata di Domenica, ovvero per la festività di Carnevale, non sono attualmente previste piogge , infatti, già a partire dal primo mattino le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare velocemente.  Data la distanza temporale, la situazione può vedere ancora delle modifiche, di conseguenza, maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Carnevale Viareggio 2015 - In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per la città di Viareggio e la Toscana in genere spingendoci fino alla festività di Carnevale 2015. Secondo i dati attuali a partire dalla giornata di domani Venerdì 13 Febbraio a causa di una perturbazione di origine Atlantica, le condizioni meteorologiche inizieranno a peggiorare gradualmente a partire dalle regioni di Nord Ovest, deboli piogge e rovesci sparsi interesseranno anche la Toscana. Tuttavia nella giornata di Sabato 14, in Toscana e sulla città di Viareggio, a partire dalla serata si avranno le prime avvisaglie di un intenso peggioramento. Nella giornata di Domenica, ovvero per la festività di Carnevale, sono attualmente previste intense piogge e locali temporali, tuttavia, a partire dalla tarda mattinata le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare velocemente.  Data la distanza temporale, la situazione può vedere ancora delle modifiche, di conseguenza, maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Carnevale Viareggio 2015