Meteo neve A24, A25: previsioni e aggiornamenti sulla viabilità

by Luca Mennella
4 Marzo 2015 - 19:18
Meteo neve A24, A25

Meteo neve A24, A25 – Data la situazione meteorologica prevista per la giornata di Giovedì 5 e Venerdì 6 Marzo 2015 andiamo ad effettuare una previsione e successivi aggiornamenti sulle condizioni meteorologiche che si incontreranno sui tratti autostradali dell’A24 e dell’A25 in Abruzzo.

Tenendo conto dell’allerta meteo emanata dalla protezione civile, a partire dalla mattinata di Giovedì 5  sul  tratto autostradale dell’ A24 che va da Teramo e fino alle porte di Tivoli, saranno possibili copiose nevicate che potranno arrecare disagi alla circolazione, mentre per quanto rigurda l’A25 possibili disagi riguardanti la neve saranno possibili dall’altezza di Chieti e fino a Torano.

Nel corso delle prossime ore, qualora vi fossero particolari disagi alla circolazione, veranno segnalati aggiornando l’articolo e riportando la data. Ricordiamo che è possibile consultare le nostre previsioni grafiche seguendo i link riportati: Previsioni meteo A24 A25. 

Aggiornamento del 6 Marzo ore 8:30 – Attualmente nevica debolmente su entrambi i tratti autostradali, tuttavia dato la carreggiata non acnora perfettamente pulita e i forti venti, si sconsiglia di mettersi in viaggio su questi tratti autostradali. Le condizioni meteorologiche miglioreranno ulteriomente a partire dal primo pomeriggio.

Aggiornamento ore 11:00 – Chiuse A24 e A25 l’articolo dettagliato a questo link: Meteo Autostrade InMeteo.

Meteo neve A24, A25

Maltempo e neve A24, A25