Home > Meteo Regione > Meteo Puglia: Intesi venti di Scirocco e mareggiate

Meteo Puglia: Intesi venti di Scirocco e mareggiate

16 Marzo 2015, ore 8:23

Meteo Puglia/ Quasi tutta la Puglia quest’oggi si è svegliata con cieli sereni e temperature in lieve ripresa dopo le varie deboli ondate fredde che hanno caratterizzato questi prime settimane di Marzo.
Tuttavia questa pausa risulterà decisamente breve, in quanto già dal pomeriggio, a causa du una perturbazione di origine atlantica la nuvolosità andrà aumentando velocemente su tutta la Puglia.

Meteo Puglia: Intesi venti di Scirocco e mareggiate

Per quanto riguarda la giornata odierna assisteremo ad un netto aumento della nuvolosità a partire dal primo pomeriggio di oggi, soprattutto su Gargano e Tavoliere, qui non si escludono deboli piogge.  Qualche pioggia in più si avrà durante il corso della giornata di domani. Queste interesseranno sopratutto le zone interne e la provincia di Taranto e dal pomeriggio anche il Barese e il Foggiano.

La ventilazione risulterà sostenuta da Scirocco e i mari mossi o molto mossi, sopratutto lo Ionio. Maggiorni dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti. Di sotto sono riportati i collegamenti al meteo per le principali province pugliesi.

Guarda le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce