Previsioni meteo Abruzzo – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata per l’Abruzzo e le sue principali città. Attualmente il tempo risulta prevalentemente coperto con deboli piogge nelle zone interne. Come volverà nei prossimi giorni?
Nelle prossime ore, grazie all’esaurimento e colmamento della saccatura Atlantica, le condizioni meteorologiche tenderanno ulteriormente a migliorare. Infatti nella giornata di domani le precipitazioni sulle zone interne tenderanno velocemente a cessare e la copertura nuvolosa a diradarsi. Dal punto di vista termico la situazione rimarrà invariata, tuttavia il maggior soleggiamento permetterà temperature più gradevoli durante le ore centrali.
Putroppo, gettando uno sguardo nel medio termine, si nota un nuovo stop alla Primavera 2015, infatti a partire da Domenica previsto un nuovo marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche. Data la distanza temporale, maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.
A cura di Luca Mennella