Home > Meteo Regione > Previsioni meteo Napoli: stabile e caldo, quanto durerà?

Previsioni meteo Napoli: stabile e caldo, quanto durerà?

14 Aprile 2015, ore 18:07

Previsioni meteo Napoli, Campania – In questo editoriale andremo ad effettuare una previsione accurata su come saranno le condizioni meteorologiche sulla città di Napoli e la Campania in genere. Attualmente i principali modelli matematici vedono il raffozzarsi di un anticiclone sul Mediterraneo. Di conseguenza le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su gran parte del territorio.

Nello specifico, si tratta di un anticiclone di origine sub tropicale, con tale figura barica a dominare il Mediterraneo Centrale sulla Campania e su Napoli le temperature sia massime che minime risulteranno in aumento. Più precisamente, nei prossimi giorni si potranno registrare valori massimi prossimi ai 27°C.

Gettando uno sgurdo nel meteo a lungo termine si intravede la possibilità di un nuovo peggioramento a carattere freddo per il week end, ma data la distanza temporale le previsioni potranno subire ancora variazioni. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Previsioni meteo Napoli: stabile e caldo, quanto durerà?