Home > Previsioni Meteo > Meteo a breve termine > Previsioni meteo domani: ultima giornata stabile, cede l’anticiclone

Previsioni meteo domani: ultima giornata stabile, cede l’anticiclone

by Luca Mennella

Previsioni meteo domani – Attualmente la situazione sinottica prevista per la giornata di domani vede l’anticiclone sub tropicale inditreggera gradulmente sotto la spinta della nuova perturbazione atlantica che da Venerdì 15 Maggio interesserà duramente l’Italia.

Secondo i dati attuali domaniGiovedì 14 Maggio 2015, le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio nazionale per gran parte della giornata. Tuttavia saranno presenti molte nuvole al Nord e sulle Alpi di Nord Ovest si avranno le prime precipitazioni. Le temperature massime risulteranno ancora elevate e le regioni più calde saranno:  Pianura Piemontese, Lombarda, Emiliana, Veneta, Puglia e Basilicata.  Qui si potranno raggiungere punte fino a 33/34°C.

Le temperature risulteranno stabili nei valori massimi e minimi sopratutto al Nord. Ventilazione da debole a moderata dai quadranti meridionali. Mari poco mossi o mossi. Infine sotto riportiamo il video meteo con meteorologo riguardante le previsioni per i prossimi giorni.
A cura di Luca Mennella