Previsioni meteo domani – La saccatura Atlantica che nella giornata odierna sta generando piogge e temporali su tutto il Centro Nord arrecherà un ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche durante la giornata di domani. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni maggiormente interessate da questo peggioramento.
Secondo i dati attuali domani i cieli risulteranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi su gran parte del Centro Sud durante la mattinata. Al Nord invece piogge e temporali interesseranno Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto e Friuli già dalle prime ore del mattino. Con il passare delle ore l’instabilità si andrà ad espandere al resto del Nord coinvolgendo le restanti regioni. Mentre dal primo pomeriggio, rovesci e temporali di moderata intensità interesseranno le zone collinari e montane del medio e alto Adriatico e la Toscana.
Temperature stabili sia nei valori massimi che nei minimi, ventilazione debole a moderata, mari prevalentemente mossi o molto mossi ad esclusione dell’Adriatico. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.