Home > Meteo Regione > Meteo Puglia: intenso passaggio temporalesco nel week end

Meteo Puglia: intenso passaggio temporalesco nel week end

19 Giugno 2015, ore 9:12

Meteo Puglia/ Ancora una volta l’Estate 2015 si trova a fare i conti con l’ingresso di intense perturbazioni Nord Atlantiche. In questo editoriale andremo ad indicare come saranno le condizioni meteorologiche sulla Puglia durante questo week end.

Nello specifico, a partire dalla giornata odierna una saccatura di origine Nord atlantica transiterà sulle regioni del Centro Settentrionali e dalla giornata di domani anche su quelle meridioniali. In tale condizione barica, a partire dalla tarda mattinata di domani rovesci e temporali anche di forte intensità andranno ad interessare tutto il territorio regionale. Le condizioni meteorologiche tenderanno a migliorare velocemente nella mattianata di Domenica.

Le temperature risulteranno in lieve diminuzione sia nei valori massimi che nei mimini. Ventilazione dai quadranti settentrionali anche di moderata intensità nella. Mari calmi con tendenza a divenire mossi. Infine, sotto, riportiamo i collegamenti alle previsioni dettagliate per tutte le provincie pugliesi.

Guarda le previsioni della tua città : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce

Meteo Puglia: intenso passaggio temporalesco nel week end