Previsioni meteo domani – La situazione barica vedrà nella giornata di domani la graduale espansione di un promontorio di alta pressione a protezione dei territorio italiani. Una debole instabilità insisterà suelle estreme regioni meridionali a causa di una debole circolazione orientale. In questo editoriale andremo ad individuare quali saranno le regioni in cui le temperature massime risulterranno maggiormente elevate.
Durante le prime ore della mattinata di domani le condizioni meteorologiche risulteranno stabili e soleggiate su tutto il territorio nazionale ad eccezione delle regioni meridionali dove transiterà qualche nuvola . Le regioni in cui le temperarture massime risulteranno più alte sono: tutta la Pianura Padana, la Toscana, il Lazio e la Sardegna. Qui si potranno raggiungere picchi fino a 32/33°C.
Meno caldo lungo le regioni del medio Adriatico e del Sud dove sarà presente una moderata ventilazione settentrionale. Temperature in aumento mari prevalentemente mossi o poco mossi. Di seguito riportiamo il video con le previsioni meteorologiche riguardante la tendenza per i prossimi giorni.